Suso: «Nazionale obiettivo raggiunto, grazie anche al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Suso: «Nazionale obiettivo raggiunto, grazie anche al Milan»

Pubblicato

su

suso milan

Oggi Suso ha ricevuto l’ufficialità della sua convocazione nella Spagna per le sfide contro Italia e Liecthenstein per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018

Destino ‘beffardo’ per Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, meglio conosciuto come Suso. L’esterno offensivo del Milan è stato convocato da Lopetegui (leggi qui le parole del CT iberico su Suso) per il doppio impegno della Roja contro Italia e Liechtenstein.

SUSO SODDISFATTO – L’ex Liverpool, attraverso i social network, ha espresso la sua felicità in merito alla convocazione. Ecco il suo post su Instagram, con menzione anche all’Italia, match in cui incontrerà con alcuni compagni attuali in rossonero come Donnarumma, Bonucci e Conti:

«Questa convocazione era un obiettivo da tempo. L’avevo sfiorata, adesso me la godo. Grazie anche al Milan. E il destino è strano: l’Italia».

https://www.instagram.com/p/BYOAWmFl-Rt/?taken-by=suso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.