Suso: «Uno dei giorni più importanti della mia vita» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Suso: «Uno dei giorni più importanti della mia vita»

Pubblicato

su

Suso

Finalmente è arrivata l’ufficialità del rinnovo contrattuale di Suso con il Milan: ecco le sensazioni via social dell’esterno spagnolo

Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, conosciuto dai più come Suso, ha firmato oggi il prolungamento di contratto che lo lega al Milan fino al 2022.

COLPO IMPORTANTE MA LA CLAUSOLA? – Si tratta di un riconoscimento piuttosto significativo anche dal lato economico perché il giocatore andrà a percepire uno stipendio triplicato rispetto al precedente, passando da 1 a 3 mln di euro a stagione. Nelle ultime ore si vocifera della presenza di una clausola rescissoria (leggi qui) per l’ex Liverpool che si attesta attorno ai 50 milioni di euro.

COMMENTO SOCIAL DI SUSO – Il giocatore spagnolo ha voluto ringraziare ancora una volta il Milan ed i suoi dirigenti via social. Ecco il messaggio postato pochi minuti fa su Instagram:

«Resterà per sempre uno dei giorni più importanti della mia vita. Allungare il mio legame con il Milan fino al 2022, ed averlo fatto con al mio fianco la mia famiglia, la mia compagna ed il mio agente, mi riempie di emozione. Un grazie particolare, speciale ai dirigenti del Milan. Darò tutto per questa maglia, come ho sempre fatto. Forza Milan, sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.