Soriano al Milan? Ecco la nuova antagonista - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Soriano al Milan? Ecco la nuova antagonista

Pubblicato

su

Dopo una lunghissima estate di corteggiamento, il rifiuto sul più bello: Roberto Soriano al Milan, con qualche mese di ritardo, potrebbe concretizzarsi nel mercato di Gennaio, sempre più alle porte. Tuttavia, come riportato da Tuttosport, sembra essere rientrata in corsa una nuova – e pericolosa – antagonista: il Borussia Dortmund della nuova era Tuchel avrebbe individuato in Soriano il centrocampista che fa al caso dei gialloneri.

La Sampdoria gongola: Borussia Dortmund, Milan e anche Napoli vogliono Soriano: i rossoneri puntano sul rapporto di fiducia del giocatore con Mihajlovic ma la disponibilità economica dei tedeschi potrebbero riportare a casa il centrocampista nativo di Darmstadt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.