SES versa 50 milioni come prima rata della terza caparra: CLOSING previsto per il 14 aprile - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

SES versa 50 milioni come prima rata della terza caparra: CLOSING previsto per il 14 aprile

Pubblicato

su

Fininvest e Ses sembrano aver raggiunto l’accordo: il closing si farà verso metà aprile. Si attende il comunicato ufficiale dopo l’arrivo dei 50 milioni di prima rata della terza caparra. 

Come vi abbiamo già riportato [LEGGI QUI] oggi FIninvest avrebbe ricevuto 50 milioni (20 due gironi fa, 30 oggi)  dalla Sino-Europe Sports come rata per la terza caparra da 100 milioni il cui pagamento era previsto per questa settimana. Le parti sembrano dunque concordare sul mantenimento della trattativa che dovrebbe vedere, il condizionale è d’obbligo, il proprio finale il 14 aprile. Intanto si lavora già per programmare il futuro in Casa Milan: dopo il rinnovo di Suso, manca solo l’ufficialità, l’attuale dirigenza rossonera avrebbe anche avanzato la prima proposta di rinnovo anche per Gigio Donnarumma ma attualmente le pretese di Raiola sono subordinate al closing. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.