Serie A, i risultati degli anticipi: bene Inter e Fiorentina, dilaga la Roma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, i risultati degli anticipi: bene Inter e Fiorentina, dilaga la Roma

Pubblicato

su

Tre vittorie sulla carta abbordabili ma, per motivi diversi, non semplici quelle ottenute da Fiorentina, Roma e Inter oggi in Serie A

Terminati due dei tre anticipi di questo turno di serie A, vittoria sulla carta abbordabile per l’Inter che passa in quel di Crotone ma solo nei minuti finali grazie ai gol di Skriniar e Perisic che espugnano la roccaforte calabrese 0-2 restando così fermamente saldi alla vetta della classifica a punteggio pieno.

Ottima ma ben più difficoltosa vittoria anche per la Fiorentina che questa sera al Franchi si è saputa imporre ad un buon Bologna grazie ad un Federico Chiesa in stato di grazia. Alle 20,45 è stato invece il turno di Roma-Hellas Verona a rischio rinvio fino a ieri (leggi qui), che ha visto però la squadra capitolina trionfare per tre reti a zero grazie alla doppietta di Dzeko e ad una rete di Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.