Serie A, Crotone-Milan: ultimi biglietti in vendita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Crotone-Milan: ultimi biglietti in vendita

Pubblicato

su

kessie montella

Domani comincia il campionato di Serie A, Crotone e Milan si affronteranno domenica sera, in vendita gli ultimi biglietti

L’attesa è finita, domani comincia il campionato di Serie A 2017-18, si comincia con Juventus-Cagliari dalle ore 18, mentre in serata Verona-Napoli chiuderà il primo sabato di anticipi. Domenica le altre, dalle 18 in campo Atalanta e Roma, ovviamente la curiosità è massima verso entrambe le squadre: i bergamaschi arrivano da un campionato eccezionale con la qualificazione diretta all’Europa League, la Roma pur avendo conquistato la Champions direttamente si è resa protagonista di un precampionato un po’ deludente. Dalle ore 20:45: Bologna-Torino; Crotone-Milan; Inter-Fiorentina; Lazio-Spal; Sampdoria-Benevento; Sassuolo-Genoa; Udinese-Chievo.

CROTONE-MILAN- L’attenzione dei tifosi rossoneri sarà ovviamente tutta rivolta alla gara di Crotone, Montella è reduce da una straordinaria prestazione in Europa League ma come ricordato da Fassone, il campionato alza l’asticella sia per prestigio che per difficoltà. Il Crotone è una squadra da non sottovalutare, nella passata stagione ha faticato per buona parte del campionato ma poi ha saputo venir fuori quando gli altri, senza obbiettivi, hanno mollato qualcosa. Risultato, salvezza centrata ai danni dell’Empoli e anche per quest’anno è Serie A. Ci sono ancora gli ultimi biglietti in vendita per assistere alla gara dallo stadio Scida di Crotone, per acquistarli è sufficiente collegarsi al sito www.listicket.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.