Serie A, Abbonamenti: Milan in testa alla graduatoria - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Abbonamenti: Milan in testa alla graduatoria

Pubblicato

su

san siro

Milan ed Inter si dividono il primo posto, la classifica riguarda gli abbonamenti al campionato, superata al momento la Juventus

Sono 31mila le tessere vendute fino ad ora da Milan ed Inter, secondo la speciale classifica stilata da Gazzetta dello sport, le due milanesi comandano la graduatoria relativa al campionato, al momento la Juventus rimane dietro a 29mila. Era inevitabile un successo di queste dimensioni, complice il mercato ma soprattutto i primi risultati in campionato, per il Milan anche in Europa con il doppio successo su Craiova e Shkendija. Ora sarà necessario mantenere gli standard di partenza, il Milan già dal mese di settembre sarà impegnato su due fronti, il pubblico ha già risposto alla grande per quanto riguarda le presenze, ora bisognerà conquistarsi la fiducia sul campo, partita dopo partita. Proseguendo con la classifica troviamo la Roma con 20mila abbonati ed il Genoa a quota 17mila. La Lazio prossima avversaria dei rossoneri è ferma a quota 10mila, appena sopra la Spal neopromossa ma forte degli oltre 8mila abbonati all’intero campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.