Rummenigge: «Renato Sanches non andrà al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rummenigge: «Renato Sanches non andrà al Milan»

Pubblicato

su

renato sanches

Arriva per bocca di Rummenigge, dirigente del Bayern, la chiusura definitiva per il passaggio di Renato Sanches al Milan

Brutte notizie per la dirigenza del Milan riguardo il possibile arrivo di Renato Sanches in rossonero; questa sera Karl Heinz Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco, ha chiuso una volta per tutte ad un trasferimento del mediano portoghese in Italia: «Se lo daremo in prestito lo faremo solo per farlo giocare con continuità. Ci sono tanti club interessati, oltre al Milan, e non credo che il suo futuro sarà in Italia. Noi continuiamo a credere nelle sue qualità, per questo non vogliamo vendere Renato perché crediamo sia un buon giocatore e che abbia bisogno del suo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.