Rossettini: "Una squadra di campioni" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossettini: “Una squadra di campioni”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Luca Rossettini, difensore del Bologna il quale ha presentato il match con il Milan in programma mercoledì 6 a San Siro:

Stiamo preparando al meglio la gara di Milano, per noi è importante per ripartire al meglio.

Il Milan è una squadra composta da campioni, non attraversa un momento positivo e per questo non può sottovalutare l’impegno. I rossoneri metteranno in campo impegno e cattiveria, noi faremo lo stesso. Sarà dura ma vogliamo fare bene.

In merito alla nuova posizione in campo, mi sto adattando, non è come fare il centrale. Ci sto mettendo maggior applicazione per apprendere i movimenti del ruolo sull’esterno, darò sempre il massimo.

Con l’arrivo di Donadoni tutto il gruppo ha trovato il giusto equilibrio, tutti stiamo dando qualcosa in più che prima non arrivava. I risultati ci hanno permesso di guardare avanti con maggior fiducia, è importante per il gruppo. Vogliamo continuare su questa strada, è ancora lunga. Raggiungeremo il nostro obiettivo con gli artigli“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.