Roma, nuovo tentativo per Suso ma c'è un ostacolo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, nuovo tentativo per Suso ma c’è un ostacolo

Pubblicato

su

suso milan

Dopo l’Inter ecco il ritorno della Roma. Secondo il Corriere dello Sport, i due club sono pronti a sfidarsi per Suso

Dopo l’indiscrezione (leggi qui) di un possibile approdo dal Milan all’Inter, ecco rispuntare la Roma. Nerazzurri e giallorossi, secondo il Corriere dello Sport, battaglieranno non solo per Schick ma anche per Suso.

LA ROMA VUOLE SUSO – Eusebio Di Francesco è a caccia di un esterno mancino: incassato il ‘no’ di Mahrez, i capitolini seguono la pista Munir e, in alternativa ma più defilata Berardi. Il nome ‘nuovo’ per la Roma è Suso: l’ex Liverpool sta trattando il rinnovo (leggi qui) con la società ma gli incontri non sono ancora entrati nel vivo. Al momento però non sembrano esserci avvisaglie di rottura tra le parti, a testimonianza di come l’affare per la Roma risulti piuttosto intricato ad otto giorni dalla fine del calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.