Rodriguez: «In Italia molta tattica, sono pronto ad imparare» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rodriguez: «In Italia molta tattica, sono pronto ad imparare»

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Ricardo Rordriguez, terzino svizzero proveniente dalla Bundesliga, ha così parlato al mensile rossonero Forza Milan!

Intervistato dal mensile monotematico rossonero Forza Milan!, Ricardo Rodriguez, terzino svizzero prelevato da Mirabelli in estate dal Wolfsburg, ha così parlato della differenza tra il campionato tedesco e quello italiano: «In Italia è molto curata la parte tattica, più che in Germania. Ho cominciato ad apprendere cose nuove fin dai primi allenamenti, questo è molto gratificante per me. Voglio imparare presto e bene l’italiano».

Oltre a Ricardo Rodriguez, Forza Milan! Ha sentito anche il nuovo attaccante Fabio Borini: «Mia moglie è inglese e in casa parliamo la sua lingua. Nei modi di fare loro sono più cortesi, c’è sempre il ‘grazie’ e il ‘per favore’ in ogni frase. Se non avessi giocato a calcio e dovessi immaginarmi un’altra vita, sceglierei il settore dell’arredamento». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.