Rodrigo Ely vicino all'addio: l'offerta - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Rodrigo Ely vicino all’addio: l’offerta

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esperienza di Rodrigo Ely al Milan è già giunta al capolinea: l’italo-brasiliano classe ’93 ex Avellino e Reggina avrebbe appreso in questi giorni la decisione societaria di lasciarlo partire in prestito per la seconda metà di stagione. Al momento la squadra maggiormente interessata è l’Hellas Verona, che ha aperto i contatti con i rossoneri per ovviare all’addio di Rafa Marquez, tornato in Messico da qualche settimana.

3 partite in stagione – e 3 sconfitte – per Rodrigo Ely, a cui vanno si aggiungono l’espulsione di Firenze all’esordio e l’autogol nel 4-0 interno contro il Napoli: l’avventura 2.0 in rossonero non è stata positiva e la cessione temporanea in Serie A potrebbe essere la soluzione migliore per il ragazzo, non ancora pronto per la maglia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.