Riunione MONTELLA-FASSONE-MIRABELLI: discorsi aperti per DEULOFEU e PASALIC, si pensa al futuro centravanti - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Riunione MONTELLA-FASSONE-MIRABELLI: discorsi aperti per DEULOFEU e PASALIC, si pensa al futuro centravanti

Pubblicato

su

Ieri nell’incontro tenutosi a Casa Milan tra Vincenzo Montella, Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone si è parlato di futuro: una stagione la prossima che vedrà sicuramente il tecnico campano alla guida della squadra (il rinnovo ieri non è stato all’ordine del giorno della riunione vista la mancanza del procuratore di Montella) che dovrà prima affrontare l’Europa League per poi puntare con decisione alla qualificazione in Champions. Tra i discorsi aperti ieri c’è stata, in primis, la questione relativa ai calciatori la cui permanenza al Milan è più in dubbio (Deulfoeu e Pasalic in primis) apprezzatissimi da Montella e di mercato: Aubameyang e Morata i sogni in attacco con Kalinic alternativa di seconda fasica per rinforzare il reparto avanzato rossonero sempre più vicino ad abbandonare Carlos Bacca nella prossima estate. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.