Risultati Serie A: vincono Lazio e Inter, colpo Chievo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Risultati Serie A: vincono Lazio e Inter, colpo Chievo

Pubblicato

su

Tutto facile per la Lazio contro il Verona, vince di misura anche l’Inter. Prima vittoria per il Crotone, cade il Cagliari

La caduta del Milan a Marassi contro la Sampdoria (leggi qui) è l’unica grande sorpesa di giornata. I rossoneri sono l’unica squadra fra quelle di alta classifica a non vincere nella sesta giornata di Serie A. Una rete di D’Ambrosio regala la vittoria all’Inter in casa con il Genoa: i rossoblu non hanno demeritato, ma la squadra di Spalletti con un po’ di fortuna porta a casa i tre punti. Tutto facile per la Lazio che batte il Verona grazie ad uno strepitoso Ciro Immobile.

Allo Scida il Crotone vince la prima partita della stagione battendo 2 a 0 il Benevento: apre le marcature Mandragora, poi Viola sbaglia un rigore per i campani, infine chiude i conti Rohden. Colpo del Chievo in casa del Cagliari nello scontro diretto per la salvezza. Negli anticipi di ieri vittorie per Roma, Juventus e Napoli. Alle 18.00 Sassuolo-Bologna e Fiorentina-Atalanta.

Ecco i risultati di giornata:

Inter-Genoa 1-0

Verona-Lazio 0-3

Crotone-Benevento 2-0

Cagliari-Chievo 0-2

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.