RICARDO RODRIGUEZ a Milano: terminate le visite mediche si unirà al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

RICARDO RODRIGUEZ a Milano: terminate le visite mediche si unirà al Milan

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez, ormai ex terzino sinistro del Wolfsburg, è da questa mattina a Milan per svolgere le consuete visite mediche a La Madonnina per poi essere presentato come nuovo giocatore del Milan. Rodriguez è il terzo acquisto messo a segno in pochi giorni dalla nuova proprietà milanista dopo l’arrivo di Mateo Musacchio e Frack Kessie. A breve l’annuncio ufficiale, presumibilmente attraverso una diretta facebook, con la dirigenza italiana rossonera al completo. 

Intercettato dai microfoni di alcuni giornalisti presenti Rodriguez ha anche commentato all’elterno del complesso La Madonnina: “E’ molto bello essere qui, questa è una grande società. Sono felice di essere al Milan, spero di fare il meglio possibile per questa maglia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.