Raiola: «Ventura non ha il coraggio di lanciare Donnarumma» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Raiola: «Ventura non ha il coraggio di lanciare Donnarumma»

Pubblicato

su

Mino Raiola a 360 gradi anche su alcune questioni che riguardano il Milan: dal futuro di Donnarumma alla Nazionale

Mino Raiola, agente tra gli altri di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche delle vicende rossonere. Per quanto riguarda lo svedese, accostato al Milan nell’ultimo calciomercato, così si è espresso: «Sta benissimo, tutto prosegue al meglio. Si parla di un possibile ritorno in campo a gennaio, ma chissà che non riesca ad anticipare… Dobbiamo solo aspettarlo, di sicuro sta molto bene».

 Ha provato a riportarlo in Italia in estate?
«No, sono sincero. La linea non è mutata perché abbiamo deciso di rispettare il progetto iniziale con il Manchester United».
Sulla possibile partenza di Donnarumma l’anno prossimo:
«Gigio ha dimostrato che la sua volontà è l’aspetto che conta realmente. Ha deciso di rimanere, quindi per il momento lasciamolo tranquillo. Che poi io non creda troppo al progetto del Milan è cosa nota».
È solo lui l’erede di Buffon in azzurro?
«La situazione e le scelte possono cambiare, ogni selezionatore può avere le proprie idee. Essendo l’agente di Donnarumma, sarei ovviamente contento se diventasse il titolare della Nazionale. Non potrei dire il contrario, sarei un ipocrita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.