Raiola: « Capitano? Doveva essere Donnarumma" - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Raiola: « Capitano? Doveva essere Donnarumma”

Pubblicato

su

donnarumma

Mino Raiola torna a far parlare di se, la questione riguarderebbe la fascia da capitano promessa a Donnarumma e poi data a Bonucci

Il capitano del Milan è Leonardo Bonucci, niente da dire se non fosse che quella fascia era sta promessa dai dirigenti rossoneri a Donnarumma nel momento cruciale del rinnovo contrattuale. Questo è quello che lascia intendere Mino Raiola, polemico nei confronti del Milan per via della promessa non mantenuta: « Sono contento che Donnarumma sia rimasto al Milan, rispettiamo la sua decisione però ci avevano promesso la fascia da capitano. Nulla contro Bonucci ma vogliamo capire». Queste le parole di Raiola ai microfoni di Sky Sport, il Milan saprà sicuramente rispondere in maniera esplicativa al procuratore, in un momento in cui il mercato volge al termine, incombe la necessità di cedere i giocatori in esubero e di affrettare i contatti per i nuovi eventuali inserimenti. In uscita Paletta, Niang, Sosa e Gomez, in entrata si tratta invece per Keita della Lazio e per Rafinha del Barca, oltre ovviamente al tanto discusso colpo di mercato in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.