RAI - MILAN SU INSIGNE: l'attaccante del Napoli piace a Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

RAI – MILAN SU INSIGNE: l’attaccante del Napoli piace a Montella

Pubblicato

su

Stando a quanto dichiarato dall’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato alla trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc, il Milan avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Insigne del Napoli. Attaccante classe 1991, nel giro altresì della Nazionale italiana, Insigne piace a Vincenzo Montella e al nuovo entourage rossonero; naturalmente c’è da far fronte al club azzurro il quale bisogna vedere se cederà così facilmente il suo gioiello:

Il Milan su Insigne? Il nuovo entourage rossonero vede bene il calciatore e piace anche a Montella, ma per ora è un sussurro, vedremo se diventerà un’operazione. E’ un discorso tutto da costruire anche perchè poi c’è da capire se il Napoli vorrà cedere ad una diretta concorrente un calciatore così importante“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.