PROC. PERIN: "Col Milan la trattativa è già chiusa. Abbiamo capito che vogliano aspettare Donnarumma" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PROC. PERIN: “Col Milan la trattativa è già chiusa. Abbiamo capito che vogliano aspettare Donnarumma”

Pubblicato

su

Alessandro Lucci, procuratore di Mattia Perin, obiettivo del Milan per il post-Donnarumma, ha così parlato a Gianluca Di Marzio riguardo la trattativa iniziata con la società rossonera: 

“Rispettiamo il Milan, lo ringraziamo per aver cercato con determinazione Mattia. Ma siamo noi adesso ad aver fermato ogni possibile trattativa. Il Milan vuole giustamente concentrarsi sulla situazione Donnarumma”.

L’affare è chiuso: “Mattia è uno straordinario primo e non potrebbe essere altrimenti visto ciò che ha dimostrato ad oggi. Abbiamo parlato con Mirabelli, per noi al momento l’affare è chiuso. Se poi, nei prossimi giorni, il Milan avrà bisogno ancora di noi ci siederemo nuovamente attorno a un tavolo”:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.