Primavera, le novità del nuovo campionato a girone unico - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, le novità del nuovo campionato a girone unico

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

Ecco la composizione e la nuova formula del campionato Primavera 2017/18. I ragazzi di Gattuso intanto si allenato in Trentino

Sta iniziando la stagione anche per il calcio giovanile, i ragazzi di Gattuso, attualmente in ritiro a Stori (Trentino) si preparano al campionato Primavera 2017-18 che da quest’anno porterà alcune novità: a differenza delle stagioni precedenti infatti ci sarà un girone unico, all’italiana, con 16 formazioni partecipanti:

Atalanta, Bologna, Chievo Verona, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese.

Le prime 2 classificate andranno direttamente alla Fase Finale; insieme alle 2 vincitrici dei Playoff, ai quali accederanno la terza, la quarta, la quinta e la sesta. I rossoneri esordiranno contro il Sassuolo in trasferta nel weekend del 9-10 settembre, terminando con l’Hellas Verona al Vismara. Da segnalare, poi, il Derby già alla 2° giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.