Pressing Milan su Caceres: la decisione della Juventus - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pressing Milan su Caceres: la decisione della Juventus

Pubblicato

su

Continua il forte pressing del Milan su Caceres, in uscita dalla Juventus; arrivano indiscrezioni importanti sul futuro del terzino uruguaiano. Il giocatore, infatti, è in scadenza di contratto con la Vecchia Signora e, secondo le ultime indiscrezioni, non ci sono i presupposti perché ci sia il rinnovo nei prossimi mesi.

INTER E MILAN SU CACERES, LA JUVE DICE NO. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus sarebbe disposta a lasciar partire a zero l’ex Barcellona pur di rinforzare una diretta concorrente allo scudetto come l’Inter, anch’essa interessata a Caceres. Il Milan, dal canto suo, sembra orientato a puntare El Pelado solamente per il mercato di Giugno; i bianconeri, infatti, libereranno il duttile difensore classe ’87 a fronte di un’offerta irrinunciabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.