POLI: "Tutti quelli che giocano poco oggi hanno dimostrato di essere uomini veri" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

POLI: “Tutti quelli che giocano poco oggi hanno dimostrato di essere uomini veri”

Pubblicato

su

Intervistato da Sky, Andrea Poli ha così parlato del match vinto nonostante la doppia inferiorità numerica al Dall’Ara contro il Bologna

“Bisogna dimostrare di essere uomini anche quando si gioca pochi. Un applauso a tutti quelli che amano giocare queste partite come Vangioni, Zapata e anche me dai. Certo non possiamo ridurci a vincere sudando così delle partite perché ci ritroviamo in dieci dopo un’ora di gioco. A memoria una partita così non me la ricordo: bello, tutto molto bello. Certo la situazione deve servire da lezione perché non è bello ritrovarsi in questa situazione”. 

Sul poco utilizzo:

“Il campo mi manca, io vivo per stare in campo. Io non mi lamenterò perché amo questa maglia ed indossarla per me è qualcosa di unico”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.