Petrescu: «Per il Craiova poche possibilità contro il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Petrescu: «Per il Craiova poche possibilità contro il Milan»

Pubblicato

su

kessie montella

Petrescu non crede in una rimonta del Craiova a San Siro, nonostante la buona prestazione dei rumeni nella sfida di andata

Dan Petrescu, attuale allenatore del Cluji ed ex difensore del Foggia di Zeman, si è dichiarato pessimista sulle possibilità del Craiova di passare il turno in Europa League. «Il calcio offre sempre queste possibilità, ma poteva sperare con un pari all’andata, che sarebbe stato normale per come ha giocato – ha detto Petrescu in un’intervista alla Gazzetta dello Sport – Adesso no, è molto difficile».

SUL MERCATO DEL MILAN – «Hanno comprato molto, ma non possono lottare con la Juventus. La Juve per me va a vincere lo scudetto, mentre l’Inter è pronta per il secondo posto: con Spalletti ha fatto l’acquisto migliore – ha proseguito Petrescu – Anche io ho lavorato con Suning allo Jiangsu, li conosco bene».

SUL RINNOVO DI DONNARUMMA – «Con i soldi che hanno i cinesi, che cosa conta un milione in più? Non posso dire se è corretto, so solo che il Milan doveva fare di tutto per non perderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.