PERCASSI: "Venderemo Conti al Milan solo se l'offerta ci soddisferà. Le regole le facciamo noi" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PERCASSI: “Venderemo Conti al Milan solo se l’offerta ci soddisferà. Le regole le facciamo noi”

Pubblicato

su

Intervistato da BergamoTv, Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha così parlato della trattativa avviata sul fronte mercato tra il Milan e la Dea per Andrea Conti

“Confermo quello che ha detto mio figlio Luca, dettiamo noi le condizioni e valuteremo la cessione se il Milan le soddisferà. È una situazione molto complicata, la sta gestendo direttamente Luca e credo che l’agente abbia fatto dichiarazioni non simpatiche come quella relativa al ritiro. Se si dovesse arrivare a ridosso dell’inizio della stagione, il giocatore non credo non si presenti. Ribadisco: aspettiamo e valutiamo, la situazione è in evoluzione, ma sarà l’Atalanta a dettare le condizioni. Abbiamo parlato anche coi il ragazzo, la sua posizione è ormai chiara, ma non temo che anche altri possano fare lo stesso discorso: a tutto c’è un limite e a quel punto interverremmo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.