Ufficiale, adeguamento economico per Patrick Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, adeguamento economico per Patrick Cutrone

Pubblicato

su

cutrone

Non solo Suso: il Milan ha ufficializzato l’adeguamento di contratto economico di Patrick Cutrone. Ecco tutti i dettagli

Giornata importante in casa Milan perché Suso (leggi qui) si è ufficialmente legato ai colori rossoneri fino al 2022. Lo spagnolo, però, non è l’unico ad essere passato alle cose formali (cit.).

ECCO CUTRONE – L’account ufficiale del Milan ha reso noto l’adeguamento economico per Patrick Cutrone, attaccante classe ’98 in forza alla rosa di Vincenzo Montella. La durata del contratto (giugno 2021) non ha subito variazioni ma la società ha voluto garantire uno stipendio più alto al 19enne, autore di un ottimo inizio di stagione tra gol e prestazioni convincenti. Ecco, di sotto, il Tweet del Milan con Mirabelli, Cutrone e Fassone. L’ex centravanti della Primavera rappresenta, ad oggi, la prima alternativa a Kalinic, considerato il titolare designato per l’attacco. Le gerarchie, però, sono labili e potrebbe esserci spazio per Cutrone già a partire dalla sfida contro il Rijeka.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.