Panchina Milan: parla Lippi, ecco la sua volontà - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Panchina Milan: parla Lippi, ecco la sua volontà

Pubblicato

su

La giornata di ieri ha visto protagonisti Marcello Lippi e Silvio Berlusconi, l’agenzia di stampa Adn-Kronos aveva rilanciato la notizia di un presunto incontro tra l’ex CT azzurro e il presidente del Milan (LEGGI QUI) poi smentita dal club di via Aldo Rossi e da Claudio Lippi, figlio dell’allenatore. Nonostante le smentite di rito però la situazione per Sinisa Mihajlovic non è delle più sicure, decisiva la sfida di domani sera contro il Carpi in coppa italia.

PANCHINA MILAN – In un’intervista, rilasciata a Samp Tv, l’ex allenatore di Juventus e Napoli ha parlato così di un probabile ritorno in panchina:

“Cosa farò in futuro? In Cina avevo detto che non avrei mai più allenato, ma dopo tanti mesi a casa mi sono accorto che il campo manca, che la voglia c’è ancora e se dovesse arrivare la proposta da una squadra che mi piace sarei pronto a tornare in panchina“.

Il che, per dirla in altre parole, significa che se anche non ci fosse ancora nulla, Marcello Lippi aspetta la telefonata giusta. E il Milan, si può starne certi, è rubricabile alle offerte che non si possono rifiutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.