Panchina Milan, Ag.Lippi: "Se lo chiamassero i rossoneri.." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Panchina Milan, Ag.Lippi: “Se lo chiamassero i rossoneri..”

Pubblicato

su

In questi ultimi giorni il nome di Marcello Lippi come possibile sostituto di Sinisa Mihajlovic è assolutamente di attualità. Il figlio Davide, agente dell’ex Commissario Tecnico dell’Italia, ha parlato ai microfoni di ‘4-4-2’, programma in onda su Sportmediaset.it del possibile passaggio in rossonero del suo assistito, nonchè suo padre.

PANCHINA MILAN, PARLA L’AGENTE DI LIPPI – Ecco le dichiarazioni di Davide Lippi:

“Non c’è stato niente con il Milan, c’è poco su cui discutere. Ovviamente mio padre penso non abbia bisogno di presentazioni, nel momento in cui un allenatore così importante dichiara che vuol tornare ad allenare è normale che venga accostato a squadre in difficoltà. In realtà poi non c’è niente di concreto, è stato smentito da più parti in causa da me, da mio padre e dallo stesso Milan. Stesso discorso anche per la Roma, ma anche lì non ci sono stati contatti. Se il suo ritorno ad allenare è imminente? Al momento non c’è nulla di concreto, qualora dovessero arrivare richieste le prenderebbe in considerazione, ma è inutile parlarne ora. Se mi chiedi se allenerebbe il Milan qualora arrivasse una proposta cosa devo rispondere? Se ci fossero le condizioni per fare un progetto di un certo livello presumo di sì, ma ora è inutile parlarne perchè non c’è nulla di concreto. Se arriverà un’offerta importante da un club estero, mio padre la valuterà. L’esperienza in Cina è servita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.