PANCARO su LAZIO-MILAN: "I rossoneri erano rimaneggiati, ma sono sempre rimasti in partita" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PANCARO su LAZIO-MILAN: “I rossoneri erano rimaneggiati, ma sono sempre rimasti in partita”

Pubblicato

su

Il doppio ex di Lazio e Milan, Giuseppe Pancaro, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della sfida di lunedì tra i due club della sua vita. Ecco le sue parole:

“È stata una bella partita, tra due squadre che stanno facendo un ottimo campionato e che hanno un modo di approcciare le partite molto collaudate. La Lazio ha creato tantissime palle gol ma non è riuscita a concretizzarle, anche grazie a un grande Donnarumma. Nel secondo tempo, per come si era messa la partita, con il Milan che concedeva molti spazi, i biancocelesti avrebbero dovuto chiudere la partita. Se poi una gara rimane aperta è possibile che un giocatore come Suso possa tirare fuori dal cilindro qualcosa. I rossoneri erano rimaneggiati, sono stati messi sotto dalla Lazio in più di una circostanza, ma nonostante questo sono sempre rimasti in partita. Questo è un aspetto molto importante”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.