Nosotti: "Il feeling tra Mihajlovic e il Milan si è rotto quando.." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nosotti: “Il feeling tra Mihajlovic e il Milan si è rotto quando..”

Pubblicato

su

L’inviato di Sky Marco Nosotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della situazione del Milan e dell’eventuale esonero di Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole:

“L’allenatore è sempre il capro espiatorio e sarà probabilmente anche questo caso. Il feeling è finito. Sono tanti i motivi che possono andare a minare questo affiatamento con la società. Intanto i risultati, il Milan doveva procedere dopo Napoli con due punti a partita e non l’ha fatto nonostante un calendario sulla carta favorevole. L’unico obiettivo che resta da giocarsi è la Coppa Italia, che potrebbe salvare la stagione. Un altro motivo della crisi è il poco gioco, questa squadra procede a sprazzi. A Sinisa Mihajlovic si rimprovera inoltre la gestione degli uomini e dei cambi, emblematico il caso di Cerci. L’errore se è stato fatto è stato fatto a monte. La squadra nel suo zoccolo duro secondo me è con Mihajlovic. Uno dei motivi di grande rottura con la società è stato il cambio modulo. A conti fatti, forse, non è adatto a un presidente che continua a porre degli obiettivi non alla portata di questa squadra. La posizione di Mihajlovic in questo momento mi sembra minata. Per me è giusto dare un’opportunità a Sinisa Mihajlovic”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.