Niang risponde a Montella: «Voglio scegliere io dove andare a giocare» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Niang risponde a Montella: «Voglio scegliere io dove andare a giocare»

Pubblicato

su

niang milan

Niang ha risposto alle parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa a commento della sua assenza dal match di domani sera

Intervenuto ai microfoni di MilanNews, M’baye Niang ha così parlato dopo le dichiarazioni rilasciate su di lui da Vincenzo Montella in conferenza stampa oggi (leggi qui le parole del tecnico rossonero): «Ho ascoltato le parole di Montella in conferenza, vorrei solo dire che il calcio è sempre stato l’amore della mia vita ed è il mio mestiere. Mi sono sempre allenato con il sorriso, gioco nel Milan da 5 anni e pure i compagni possono testimoniarlo. Lo stress non è legato ad una situazione tecnica ma a quello che sta succedendo fuori dal campo, su come si stanno facendo le cose. Vorrei solo scegliere dove andare a giocare, vorrei sceglierei io e non gli altri. Non ho nulla contro il Milan e la società, vorrei solo spiegare la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.