Niang allo Spartak Mosca, momenti decisivi - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang allo Spartak Mosca, momenti decisivi

Pubblicato

su

niang milan

Arrivano conferme di un possibile trasferimento di M’Baye Niang allo Spartak Mosca: 24 ore decisive per il passaggio o meno del francese

Lo Spartak Mosca non molla Niang e attende ancora. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club russo allenato da Carrera è ancora interessato al francese che, però, non ha ancora preso una posizione.

NIANG ALLO SPARTAK MOSCA– L’offerta dei russi (leggi qui) è rimasta intatta e si avvicina ai 20 milioni di euro. Il Milan sarebbe piuttosto propenso di intascare quella cifra che andrebbe a sommarsi all’extra budget (leggi qui) per gli ultimi sforzi sul mercato. Lo Spartak Mosca ci crede, Niang ancora no: oggi o domani potrebbero e dovrebbero arrivare segnali definitivi, in un senso o nell’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.