NAVA: "Bella vittoria contro lo Spezia. Contro l'Empoli sarà la nostra rivincita" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

NAVA: “Bella vittoria contro lo Spezia. Contro l’Empoli sarà la nostra rivincita”

Pubblicato

su

Intervistato da MilanTv, il tecnco della Primavera milanista Stefano Nava ha così parlato della vittoria sullo Spezia e il passaggio del turno 

Sull’ultima vittoria contro lo Spezia: “E’ stata una partita delicata, contro una squadra ottimamente organizzata con una punta straordinaria in avanti per qualità e velocità. Fuoriquota, un livello superiore, molto molto interessante e le sue iniziative ci hanno creato qualche difficoltà, però siamo riusciti a contenere lui e lo Spezia e poi nel secondo tempo abbiamo vinto la partita unendo prestazione e risultato”

Sulla prossima sfida del Viareggio contro l’Empoli: “Abbiamo ben chiaro la bellissima prestazione contro l’Empoli culminata con quella sconfitta ai rigori (il Milan Primavera la scorsa stagione perse ai rigori contro i toscani e non potè partecipare alle Final Eight). Rivincita? Più che rivincita la definirei un passo importante di crescita per i nostri ragazzi, contro una squadra che ha il miglior attacco del loro girone. Sarà interessante, emozionante ed eccitante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.