Mourinho: «Ibrahimovic? Lasciatelo lavorare, tornerà per la Champions» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mourinho: «Ibrahimovic? Lasciatelo lavorare, tornerà per la Champions»

Pubblicato

su

ibrahimovic milan ritorno

José Mourinho ha parlato dell’annuncio di Zlatan Ibrahimovic come nuovo giocatore del Manchester United

È stato accostato al Milan ed alle squadre italiane ma il presente ed il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà al Manchester United. Ieri (guarda qui) è arrivata anche l’ufficialità della firma del contratto con i Red Devils.

IL COMMENTO DI MOURINHO – Il tecnico del Manchester United, a Tribal Football, ha parlato dell’acquisto di Ibrahimovic, ancora convalescente e lontano da un recupero ottimale dall’infortunio patito contro l’Anderlecht:

«Deve proseguire con il suo percorso di recupero, lasciatelo lavorare: tornerà quando sarà pronto. Ma di sicuro non sarà a disposizione per i gironi di Champions League. Ritengo possa essere il valore aggiunto nel corso della seconda parte di stagione, indicativamente da gennaio in poi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.