MONTELLA:"Non sento la pressione. L'ambiente è sempre pronto per vincere" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MONTELLA:”Non sento la pressione. L’ambiente è sempre pronto per vincere”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Milan Tv, Vincenzo Montella ha rilasciato l’intervista prima della partita di domani contro il Pescara: “Sono tornati tutti bene, chi ha fatto il viaggio oltreoceanico come Bacca e Zapata sono da valutare giorno per giorno – ha detto il mister – Abbiamo bisogno di tutti e della massima motivazione da parte di tutti”.

Sulla pressione: “Le pressioni le avevo anche da giocatore quando giocavo contro il Milan perchè era probabile che perdessi. Non ho pressioni particolari, l’ambiente è sempre mentalizzato per vincere. 

L’inter? Non ho la smania di arrivare un punto davanti all’Inter, mi piacerebbe per molteplici motivazioni, anche quelle del tifoso che sarebbe particolarmente contento. Dobbiamo concentrarci e se sarà così sono certo che ce la faremo ad arrivare in Europa”.

Su Lapadula: “Si meriterebbero di giocare sia Bacca che Lapadula. Non posso farmi prendere dall’emotività, devo pensare esclusivamente alla preparazione della partita”.

Su Zeman: “Ero alla Samp, consigliò lui il mio acquisto. Andai a Trigoria a fine campionato, dopo pochi giorni venne esonerato e mi ritrovai Capello allenatore. C’è un bel ricordo di questa vicinanza, mi ricordo che ero molto entusiasta di essere allenato da lui. Ha fatto le fortune di tantissimi attaccanti, pur avendo allenato tanti bravi attaccanti. E’ un maestro e talvolta non riesci a trovare l’antidoto. La partita di domani è molto pericolosa perchè hanno potuto preparare questa partita in due settimane quasi a completo regime”.

Su Deulofeu: “Fa piacere avere un riconoscimento del lavoro del nostro staff. Scherzando con lui l’ho ringraziato anche a nome dello staff, ma l’abbiamo stuzzicato dicendogli di fare gol non solo con la Spagna.

Poi parla di Suso, femo ancora ai box: “Non abbiamo voluto forzare, ma credo che dall’inizio della prossima settimana come mia sensazione personale possa tornare ad allenarsi in gruppo. Jack? Ci fa piacere, anche Ignazio Abate è venuto a trovarci ed è sempre un piacere. Sono grandissimi professionisti”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.