Montella sul sorteggio: «Girone alla nostra portata, sono fiducioso» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella sul sorteggio: «Girone alla nostra portata, sono fiducioso»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Parla attraverso i social Vincenzo Montella dopo il sorteggio di questo pomeriggio che ha stabilito le tre avversarie del Milan in Europa League

Vincenzo Montella si dichiara apertamente fiducioso per il sorteggio (guarda qui) che metterà di fronte al Milan Austria Vienna, Rijeka ed AEK Atene.

IL COMMENTO DI MONTELLA SUL SORTEGGIO – Direttamente con un post su Twitter, Montella commenta così le tre avversarie, ponendo principalmente l’attenzione sull’AEK Atene, già sfidata dal Milan nel 2007 quando la compagine allenata allora da Ancelotti riuscì a vincere la Champions League. Ecco il commento di Montella sul sorteggio:

«Girone alla nostra portata. Non sottovalutiamo nessuno. L’AEK Atene non è un avversario facile, è una nostra vecchia conoscenza. Sono fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.