Montella: «Shkendija? Non la conosco bene, c'è tempo per studiarla» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella: «Shkendija? Non la conosco bene, c’è tempo per studiarla»

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Nel corso della diretta Facebook per il sorteggio dei playoff di Europa League, Vincenzo Montella ha rilasciato le prime impressioni a caldo

Saranno i macedoni dello Shkendija l’ultimo ostacolo prima dell’accesso ai gironi di Europa League per il Milan. Il tecnico rossonero, attraverso il canale Facebook, ha così parlato:

«Abbiamo ripreso l’abitudine con questa tradizione che è il sorteggio, è stato divertente assistere in diretta a ciò che è stata per anni la casa del Milan. La squadra non la conosco bene, ci sarà tempo per studiarla. Stiamo cercando di capire dov’è il posto per organizzare la trasferta. Amichevole a Catania contro il Betis? È stato un anno straordinario, sono stato benissimo, devo tantissimo al Catania e al direttore Lo Monaco, ero giovanissimo e mi diedero una grande opportunità, la squadra era già collaudata ma abbiamo iniziato nel migliore dei modi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.