Montella, la panchina non è a rischio: la Roma per ripartire - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella, la panchina non è a rischio: la Roma per ripartire

Pubblicato

su

montella

Domenica c’è la Roma, Montella sarà per forza di cose obbligato a vincere, al momento c’è la fiducia da parte della società

L’Europa League per cercare un sospiro di sollievo contro il Rijeka e poi di nuovo campionato in una delle gare più difficili della stagione. Domenica a San Siro arriva la Roma, sulla panchina del Milan ci sarà ovviamente Montella come riporta La Gazzetta dello sport, la quale al momento esclude qualsiasi possibilità di esonero.

La società gli avrebbe rinnovato la fiducia a patto che nelle prossime due gare arrivino 6 punti, suddivisi tra Europa e campionato. La sosta per le nazionali consentirà invece di prepararsi al meglio per il Derby del 15 ottobre.

RIJEKA- Giovedì sera a San Siro arrivano i croati del Rijeka, sconfitti nella prima gara dall’Aek Atene. Vedremo se Montella concederà il giusto riposo ai centrocampisti più utilizzati fino a questo momento, in avanti invece spazio a Cutrone, a meno che il mister non decida di preservarlo per la gara di domenica.

ROMA- E qui arriviamo all’incontro clou, fino ad ora il più impegnativo della stagione, nonostante la sonora lezione subita dalla Lazio. La Roma è una squadra che impone il proprio gioco, il Milan dovrà sfruttare il fattore campo e ovviamente vincere per dimostrare di essere all’altezza di certi scontri diretti e per non allontanarsi dagli obbiettivi che più contano.

Sono queste le due possibilità di risalita per Vincenzo Montella, al momento non a rischio, l’unica cosa a rischio è la serenità del suo volto, probabilmente giovedì lo vedremo più tirato e meno rilassato del solito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.