Montella a Premium: «Bravo Montolivo, André Silva crescerà. Ibra? Raiola...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella a Premium: «Bravo Montolivo, André Silva crescerà. Ibra? Raiola…»

Pubblicato

su

montella

Intervenuto a Premium Sport nel post-partita, Montella ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo dopo il successo contro lo Shkendija

Il Milan ha vinto ‘passeggiando’ contro i macedoni dello Shkendija. 6-0 il risultato finale che pone la formazione di Montella con quasi due piedi pieni alla fase a gironi dell’Europa League. Lo stesso mister, a Premium, ha commentato così il successo dei rossoneri:

«Un grande risultato, complimenti ai ragazzi per l’approccio iniziale. Ci sono delle pause mentali sulle quali dobbiamo lavorare, sono contento del gol di Antonelli che sta crescendo. Sono contento dei gol di Montolivo che se li meritava, anche il pubblico è stato partecipativo. Peccato per l’incidente di Jack, vediamo nelle prossime ore. Lui veniva dall’infortunio anche se l’aveva superato, c’era un po’ di apprensione ma vediamo domani».

ANDRE SILVA – «Credo che abbia fatto un’ottima partita, mi aspetto che cresca moltissimo perché ha potenzialità immense, non si devono dare giudizi affrettati da attaccanti che arrivano da campionati stranieri, sono molto soddisfatto».

BONUCCI – «Anche lui deve crescere ancora, è un giocatore di temperamento e lettura. Questo è un gruppo nato da poco, tante realtà diverse e siamo all’inizio. La strada è quella giusta».

KALINIC – «Il Milan ha dato più materiale di mercato, non siamo sazi nemmeno noi. Lasciamo lavorare la società».

DIFESA A 3 – «Non c’è un modulo vincente, credo in un pensiero che la squadra deve averlo in maniera chiara. A volte si può giocare anche a 5, dipende dagli interpreti».

ATTACCO A 2 PUNTE – «4-3-3, 3-4-2-1, 3-5-2, 3-5-1-1 sono moduli con cui potremmo giocare, non può giocare 4-3-1-2 perché Suso e Calhanoglu non sono trequartisti statici».

RAIOLA-MIRABELLI – «Non so nulla, la società sta lavorando con più serenità e calma rispetto alle settimane scorse. Sono tranquillo, non so gli sviluppi perché la testa è già a Crotone, c’è tempo».

IBRAHIMOVIC – «Raiola ha anche giocatori bravi, come Mhkytaryan, Matuidi, Pogba e tanti altri».

CHAMPIONS – «L’obiettivo è quello di entrare nelle prime quattro posizioni, dobbiamo crescere senza porci limiti. Siamo all’inizio, ci saranno momenti difficili e lì dovremmo essere bravi a superarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.