MIRABELLI: "Donnarumma in tribuna fino al termine della stagione? Lo decide Montella" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MIRABELLI: “Donnarumma in tribuna fino al termine della stagione? Lo decide Montella”

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha così parlato ai microfoni di Sportitalia sul futuro di Gianluigi Donnarumma:

“Donnaruma ad oggi èun giocatore del Milan oltre che un grande campione. La sua titolarità dipende dalle scelte del Mister Donnarumma è un giocatore del Milan, un grandissimo campione e ragazzo, sicuramente giocherà nel Milan. Le discussioni sulla titolarità sono cose vostre, l’allenatore fa le scelte, per noi non esistono queste cose i giocatori sono tutti sulla stessa posizione. Non sta ne in cielo ne in terra parlare di panchina e di tribuna. Penso che andrò in Polonia, ancora non ho organizzato nulla, per vedere le partite ma non per parlare con Donnarumma. Il mio sogno è portare il Milan più in alto possibile”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.