Mirabelli: «Aubameyang nel mio destino, sull'attaccante non possiamo sbagliare» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Aubameyang nel mio destino, sull’attaccante non possiamo sbagliare»

Pubblicato

su

mirabelli

Massimiliano Mirabelli ha parlato con entusiasmo del mercato rossonero e delle possibili svolte inerenti alla ricerca dell’attaccante

Massimiliano Mirabelli appare soddisfatto ed entusiasta di quanto fatto fino ad ora insieme a Fassone, in un’intervista a QS ha espresso quanto di buono sia stato fatto,  a prescindere dai risultati che ovviamente dovranno confermare il tutto. Il lavoro non è ancora completo, all’appello manca un attaccante di peso, il desiderio più grande per il Ds rossonero sarebbe quello di portare Aubameyang a Milano come dichiarato da lui stesso: « Aubameyang nel mio destino, il primo viaggio lo feci proprio per vedere lui. Sull’attaccante non possiamo sbagliare, le alternative ci sono: Kalinic e Diego Costa». Mirabelli si è soffermato anche sulla questione Donnarumma, le sue parole mostrano entusiasmo sia nei confronti del giocatore che in quelli di un’operazione partita decisamente male ma corretta in corsa ed arrivata così ad una svolta che al momento vede il portiere classe 1999 ancora tra i pali del Milan, già decisivo nella doppia sfida con il Craiova: « La svolta della nostra estate è stato Donnarumma, una conquista su cui costruire il resto». Parole importanti che consentono a Mirabelli di lasciarsi andare anche sul derby, sarà spettacolare secondo lui, ovviamente secondo molti, Milan ed Inter hanno lavorato al meglio durante l’estate, proprio per riportare a Milano un derby importante sulla scena nazionale ed internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.