Milanello, incontro Fassone-Mirabelli-Montella: novità verso l’Austria Vienna

Suso
© foto www.imagephotoagency.it

Come riportato da Premium Sport, ci sono novità provenienti da Milanello dopo il KO contro la Lazio e verso la sfida di Europa League

Primo incontro tra l’AD Fassone, il DS Mirabelli e Vincenzo Montella dopo la sconfitta cocente patita contro la Lazio all’Olimpico. In un Milanello blindato – allenamento a porte chiuse -, il tecnico campano ha provato il tanto acclamato 3-5-2.

SUSO E MUSACCHIO OUT? – Secondo quanto riportato da Premium Sport, Montella ha provato questa formazione, partendo, come detto, dal nuovo modulo: in porta c’è Donnarumma mentre in difesa ritornano Zapata (Musacchio in panchina) e Romagnoli con Bonucci al centro. I due esterni di centrocampo saranno Abate (leggi qui le condizioni di Conti) e Ricardo Rodriguez mentre in mezzo al campo ci saranno Biglia, Bonaventura e Kessié. In attacco sono stati provati André Silva e Kalinic con Suso che è subentrato in un secondo momento.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Bonaventura, Biglia, Kessié, Ricardo Rodriguez; André Silva, Kalinic. All. Montella.