Milan su Perotti: la richiesta del Grifone - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan su Perotti: la richiesta del Grifone

Pubblicato

su

Arrivano conferme dell’interesse del Milan su Perotti. Secondo quanto riportato da Leggo, ecco la richiesta del Genoa, dopo aver ricevuto in prestito Suso proprio dagli “alleati” rossoneri: 10 milioni di euro totali, che potrebbero essere colmati in parte dal prestito dell’ex trequartista del Liverpool.

In aggiunta a Suso, infatti, il Genoa sarebbe intenzionato a chiedere anche quello quasi imminente di Cerci (LEGGI QUI LE ULTIME) e uno tra Zapata e Nocerino, quest’ultimo da tempo fuori dal progetto rossonero ed in cerca di una sistemazione.

Suso, Cerci ed uno tra il difensore colombiano ed il centrocampista ex Palermo però non bastano: serve anche un’offerta – di un paio di milioni – per poter portare a Milanello quel Diego Perotti, seguito in estate ma poi abbandonato sul più bello dalla dirigenza rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.