Milan su Jemerson: spuntano due rivali per il difensore - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan su Jemerson: spuntano due rivali per il difensore

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni si è sparsa la voce di un forte interessamento del Milan nei confronti di Jemerson, secondo “Mundo Deportivo” i rossoneri sono disposti ad investire circa 10,5 milioni di euro per il difensore dell’Atletico Mineiro (LEGGI QUI). L’arrivo del brasiliano però non è affatto scontato e imminente, impossibile a gennaio per la mancanza di slot per extra-comunitari, più probabile per questa estate il suo approdo in rossonero.

MILAN SU JEMERSON, LE RIVALI – Nelle ultime ore però sempre il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” ha riportato che il 23enne di Jeremoabo sarebbe finito anche sui taccuini degli operatori di mercato del Siviglia. La squadra andalusa però non è l’unica interessata al calciatore, Jemerson infatti piace molto in Italia, in particolare alla Fiorentina di Paulo Sousa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.