Milan su Ivanovic: il verdetto Blues - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan su Ivanovic: il verdetto Blues

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, nonostante la sua panchina sia al momento alquanto scricchiolante (LEGGI QUI LE ULTIME), starebbe pressando la società per mettere a segno un colpo low cost.

MILAN SU IVANOVIC, LE ULTIME. Branislav Ivanovic, terzino destro serbo classe ’84, è in scadenza di contratto con il Chelsea che sta cercando di negoziare il rinnovo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i Blues avrebbero già proposto all’ex terzino della Lokomotiv Mosca il prolungamento, ricevendo un secco no come risposta.

Il Milan resta alla finestra, spinto dal proprio allenatore, ma la concorrenza è pericolosa: il Manchester City si è fatto avanti ma è difficile pensare che il Chelsea possa potenziare a prezzo stracciato un’altra big. In Italia anche Inter e soprattutto Fiorentina (LEGGI QUI) sembrano interessate mentre dall’estero non è da scartare l’ipotesi Zenit.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.