Milan-Spal, i convocati da Montella: out Montolivo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Spal, i convocati da Montella: out Montolivo

Pubblicato

su

montella

Montolivo non prenderà parte alla gara con la Spal, spiegati i motivi dell’esclusione, alla base un lieve problema fisico

Montolivo non giocherà contro la Spal, una scelta tecnica forzata da parte di Montella, il motivo: lieve risentimento muscolare. Inutile dunque rischiarlo, sono tante le gare da qui in avanti, dopo il turno di domani il Milan sarà impegnato domenica dalle 12:30, a Genova contro la Sampdoria. Montella ha diramato l’elenco dei 22 giocatori che prenderanno parte alla sfida di domani sera.

PORTIERI-A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI-Abate, Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI-Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri
ATTACCANTI– Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Per quanto riguarda gli undici che scenderanno in campo, Montella dovrebbe confermare il 3-5-2 con Cahlanoglu al posto di Bonaventura ed Abate a sostituire Calabria come esterno destro di centrocampo. Nella conferenza stampa il tecnico ha parlato di Andrè Silva come prima scelta per la gara in programma, probabilmente insieme a Suso, ad ogni modo c’è ancora un po’ di tempo per prendere la decisione definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.