Milan, si torna a lavoro: c'è attesa per Bonaventura - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, si torna a lavoro: c’è attesa per Bonaventura

Pubblicato

su

montella

Il Milan è tornato ad allenarsi sui campi di Milanello, assente Bonaventura, le prossime ore diranno di più sull’infortunio

Un risveglio decisamente dolce per la squadra di Montella, il 6-0 rifilato ai macedoni dello Shkendija ha un sapore particolare, un risultato che permetterà al mister di dedicarsi con più serenità al Crotone, senza affanni per quanto riguarda la gara di ritorno, in programma a Skopje Giovedì 24 Agosto. Questa mattina la squadra è tornata ad allenarsi a Milanello, domani comincia il campionato di Serie A 2017-18, i rossoneri debutteranno in Calabria domenica sera. MTV ha riportato i dettagli del lavoro svolto questa mattina al campo di allenamento, ovviamente senza Bonaventura, uscito dolorante dalla gara di Europa League, a 10 minuti dalla fine. Per capire l’entità del problema muscolare accusato alla gamba destra dal numero 5 rossonero ci vorranno ancora 48/72 ore.

ALLENAMENTO- Il gruppo è stato diviso in due, tra chi ha giocato ieri sera ed il resto della rosa. Per i titolari un semplice defaticante mentre gli altri hanno svolto esercizi vari, in ultimo partitelle a campo ridotto. Anche i portieri si sono allenati con esercizi specifici mirati. Domani la rifinitura e poi la conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.