Milan-Shkendija, prosegue la vendita dei biglietti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Shkendija, prosegue la vendita dei biglietti

Pubblicato

su

europa league

Continua incessante la vendita dei biglietti per la gara dei Play Off di Europa League tra Milan e Shkendija, andata Giovedì 17 Agosto

La data della gara di Europa League è subito dopo il Ferragosto, giornata particolare per Milano nella quale la città si svuota in favore delle mete vacanziere. Sarà difficile raggiungere i numeri di Milan-Craiova ma i dati sono confortanti, i biglietti venduti fino a questo momento sono oltre i 18000. In questo momento la società è alle prese anche con altri numeri, quelli inerenti alla sottoscrizione degli abbonamenti al prossimo campionato (Leggi qui). La squadra di Montella affronterà i macedoni dello Shkendija a San Siro Giovedì 17 Agosto, la gara di ritorno si giocherà a Skopje Giovedì 24 Agosto. Per acquistare i biglietti o per seguire la partita in televisione sono disponibili tutte le info relative alla serata del 17 (Leggi qui)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.