Milan-Shkendija, Antonelli: «Primo tempo perfetto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Shkendija, Antonelli: «Primo tempo perfetto»

Pubblicato

su

antonelli al genoa ipotesi

Al termine del primo tempo con lo Shkendija Antonelli ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, commentando la prima parte di gara

Il Milan chiude il primo tempo alla grande, sono già 3 i goal dopo 45 minuti di gioco. Montella manda in campo il solito 4-3-3 ma con qualche variazione per reparto. In difesa Zapata parte come centrale al posto di Musacchio, mentre Antonelli va a fare l’esterno basso di sinistra sostituendo Rodriguez. A centrocampo in mezzo c’è Montolivo, autore del goal del 2-0, alla sua sinistra Calhanoglu. Sulla stessa corsia Borini è apparso un po’ in difficoltà, dalla parte opposta Suso, in mezzo Andrè Silva autore della doppietta che fino a questo momento segna il risultato sul 3-0. Al termine del primo tempo ha parlato Antonelli: «Primo tempo perfetto, siamo stati bravi noi a mettere la partita su questo binario, dobbiamo continuare così, dobbiamo fare più goal possibile, nel calcio non si sa mai, poi domani ci prepareremo per la partita di Crotone»

SUI COMPAGNI DI DIFESA- «Bonucci è un campione, ci darà una grossissima mano quest’anno ma penso che stiano facendo bene tutti i nuovi e siamo contentissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.