Milan-Shkendija, il 17 agosto a San Siro previsto altro pubblico da record - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Shkendija, il 17 agosto a San Siro previsto altro pubblico da record

Pubblicato

su

pullman milan

Il 17 agosto il Milan torna a San Siro per giocarsi lo spareggio per l’accesso all’Europa League contro lo Shkendija, prevista un’altra affluenza record

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la Uefa ha modificato l’ordine di andata e ritorno dello spareggio per l’accesso al primo girone di Europa League tra MilanShkendija (leggi qui). Secondo Tuttosport proprio il 17 agosto, giorno dell’andata, potrebbe richiamare nuovamente una splendida cornice di pubblico soprattutto visto che, a differenza del match dei record tra Milan e Craiova, quella contro lo Shkendija sarà la prima a San Siro dei nuovi super-acquisti Biglia e Bonucci che solo ieri hanno visto il proprio acquisto avvalorato dalle rispettive fideiussioni (leggi qui).
Intanto il Milan attraverso il proprio account ufficiale Twitter ha voluto così ringraziare i tifosi presenti per il primo match ufficiale contro il Craiova pubblicando una rassegna di foto fatte agli spettatori che hanno invaso San Siro giovedì scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.