MILAN-PALERMO 4-0: i più pronti per il DERBY-SPAREGGIO siamo noi! - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MILAN-PALERMO 4-0: i più pronti per il DERBY-SPAREGGIO siamo noi!

Pubblicato

su

 

90′: Nessun minuto di recupero decretato dal direttore di gara che fischia la fine delle ostilità il Milan vince in modo convincente 4-0 contro il Palermo rispondendo così al mezzo passo falso di Pescara in attesa dell’emozionante spareggio per l’Europa contro l’Inter. 

88′: Altra magia di Lapadula che serve sullo scatto Antonelli, allungo per Bacca che prova la conclusione! Fulignati devia in corner allungandosi. 

85′: Il Milan in pieno controllo del match, ci provano Bacca e Lapadula con un insieme di scambi nel breve con il centravanti ex Pescara che per poco non trova la via del gol. 

Guarda la rete di Deulofeu [Milan-Palermo 4-0]: 

via GIPHY

83′: Espulso Gonzalez per fallo su Lapadula. 

76′: Fuori Deulofeu e dentro Lapadula per il Milan. 

71′: Fuori Suso e dentro Antonelli per il Milan. Standing ovation per lo spagnolo. 

70′: GOL DEL MILAN! GERARDI DEULOFEU! Gol bellissimo in contropiede del Milan, fa tutto Deulofeu che riceve palla sulla trequarti e s’invola verso l’area avversaria, si accentra e di destro realizza alle spalle dell’incolpevole portiere rosanero. 

68′: Azione pericolosa di Mario Pasalic sfonda sulla destra e si presenta davanti all’estremo difensore palermitano che respinge di piede. Peccato di egoismo per il croato che per concludere a rete ha deciso di non servire Carlos Bacca solo dentro l’area di rigore. 

66′: Fuori Goldaniga dentro Trajkovski per il Palermo. 

61′: Ci prova Diamanti con un sinistro dal limite dell’area, Donnarumma respinge in corner. 

57′: Preoccupazione per il Milan, Sosa si fa male ed esce lasciando il posto a Manuel Locatelli. 

54′: Splendido lancio di Kucka a cercare Bacca che supera in velocità la linea difensiva rosanero e a tu-per-tu con l’estremo difensore palermitana tira sul fondo. 

50′: Ci prova Romagnoli di testa sullo sviluppo del corner. Palla fuori, lontana dal primo palo. 

49′: Pasalic lancia Deulofeu sulla corsia di sinistra, bravo in questa occasione Goldaniga controllare in corner la dirompente corsa dello spagnolo. 

45′: Del Palermo il primo pallone di questa ripresa, stessi 22 in campo. 

INTERVALLO

45′: Fischio dell’arbitro, primo tempo totalmente, sia nel risultato che nel gioco, in controllo del Milan. Ora l’Intervallo. 

44′: Nessun minuto di recupero decretato dall’arbitro Di Bello. 

40′: Palermo ancora lontano a mettere in mostra una qualche reazione al triplice vantaggio milanista, rossoneri in pieno controllo della partita. 

Guarda la rete di Carlos Bacca che infiamma San Siro per la terza volta [Milan-Palermo 3-0]:

via GIPHY

36′: GOL DEL MILAN! BACCA! Ancora una volta tutto parte da uno spunto di Suso, straripante oggi, palla a Calabria che crossa verso il cuore dell’area dove Bacca di testa realizza la rete del 3 a 0! 

34′: Chochev di testa prova a impegnare Donnarumma, conclusione centrale, blocca l’estremo difensore rossonero. 

Il gol del raddoppio di Pasalic [Milan-Palermo 2-0]: 

via GIPHY

24′: Erroraccio di Bacca che servito da Pasalic prova la conclusione in porta ma il tiro è sbilenco e finisce largo sul primo palo. 

22′: Ammonito Gonzalez per fallo. nuovamente da dietro, su Deulofeu. 

20′: Ammonito Pasalic, diffidiato, salterà il derby. Intanto l’Inter perde due a zero a Crotone. 

19′: La rete di Pasalic arriva praticamente in contemporanea con la notizia della rete del vantaggio del Crotone contro l’Inter. In questo momento rossoneri avanti in classifica. 

18′: RETE! PASALIC! Altra splendida giocata di Suso che dalla destra si accentra e lascia partire un delizioso cross sul secondo palo su cui si fionda Pasalic che dopo due tentativi realizza la rete del raddoppio rossonera!

15′: Ottimo inizio dei rossoneri che continuano a dominare questo match grazie all’ottimo binomio di tecnica e potenza a disposizione della mediana milanista. 

12′: Ci prova il Milan con una manovra avvolgente di tutto il proprio tridente, Kucka prova lo sfondamento ma Di Bello fischia fallo. 

10′: Applausi per l’ottimo avvio del Milan e per lo straripante spiriti di sacrificio di Deulofeu sempre il primo a raddoppiare gli esterni palermitani. 

La magistrale punizione di Suso che sblocca il risultato a San Siro [Milan-Palermo 1-0]: 

via GIPHY

5′: Punizione di Suso, ricorsa e sinistro! RETE! PUNIZIONE PERFETTA DI SUSO! Tiro di sinistro sul primo palo per il rientrante Suso che infiamma subito San Siro portando in vantaggio il Milan. 

4′: Ammonito Goldaniga per fallo su Deulofeulanciato da Baccain contropiede. 

3′: Ci prova subito Suso, saltando il diretto avversario e provando a leggere il taglio di Bacca in area di rigore. 

1′: Partiti. Sarà il Milan con Bacca a toccare il primo pallone del match. 

LIVE

Tutto pronto allo Stadio San Siro dove tra pochi minuti Milan e Palermo si sfideranno per continuare a perseguire i propri rispettivi obiettivi, Europa e Salvezza. Montella sfida Lopez schierando un centrocampo muscolare e un tridente offensivo a ligua ispanica: Suso, Deulofeu e Bacca

Le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella

PALERMO (3-5-1-1): Fulignati; Andelkovic, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti, Nestorovski. Allenatore: Lopez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.